entra in LIUCMyLiucEnglish
Economia Aziendale e Management Laurea magistrale

International business management

Percorso in inglese

Il percorso di laurea in International business management ideale per chi vuole confrontarsi con la complessità dei mercati globali e dotarsi degli strumenti adeguati per lavorare all’estero o all’interno di realtà multinazionali.

Obiettivi

Formare laureati con approfondite conoscenze economico aziendali, matematico-statistiche e giuridiche, sviluppando un’attitudine alle strategie di internazionalizzazione del business.

Didattica

Il percorso di laurea in International business management si svolge interamente in lingua inglese. È richiesta una buona conoscenza della lingua, ovvero aver sostenuto l’esame TOEFL iBT con punteggio minimo 85/120 (o certificazione equipollente) o aver svolto in lingua inglese un intero anno accademico. Tra gli insegnamenti caratteristici: doing business around the world, global corporate entrepreneurship, intercultural competences, international strategy & multinational corporation.

Profili professionali

È il percorso idoneo per intraprendere una carriera manageriale in ambito internazionale e operare sia nei mercati dei beni e dei servizi che in quelli finanziari.

Piano di studi/Study plan

English

Dati occupazionali

Clicca qui


 

PRESENTAZIONE CORSO DI LAUREA

Per ulteriori informazioni relative al corso di laurea in economia aziendale e sulla nostra Università puoi scaricare e stampare la nostra brochure di presentazione

Scarica Brochure


 

 

VALUTAZIONE DI CARRIERA

Per immatricolarti a questo corso di laurea magistrale in economia aziendale e management è necessario la valutazione del tuo percorso di carriera accademica.

 Compila il modulo

 

NEWS eventi
Startupper che hanno trasformato una loro idea in un’impresa innovativa, ma anche manager di successo che lavorano in
NEWS eventi
Ci sarà anche il Rettore della LIUC, il prof. Federico Visconti, tra gli speaker della 40° edizione del Meeting per
NEWS eventi
L’approfondimento di Varesenews “Territori in tour” ha fatto tappa anche alla LIUC, venerdì 12 luglio 2019, per
NEWS eventi
“Improving organization through business research”: su questo tema hanno lavorato i docenti e ricercatori della
NEWS eventi
È Luisa Salustri, studentessa fuori sede di Perugia, la beneficiaria del premio di merito in memoria di Sabrina
© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA) CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128
CREDITS