Studiare all’estero


Campus ed opportunità

Studiare all’estero


L’Ufficio Relazioni Internazionali, tramite accordi bilaterali con altre Università europee e non, permette a te studente LIUC, vincitore di uno degli appositi bandi, di trascorrere un semestre o un anno all’estero e di ottenere al rientro il riconoscimento degli esami sostenuti. Inoltre, l’ufficio è di supporto anche per stage sia in Europa sia fuori Unione Europea, che rientrano nel tuo percorso formativo presso di noi.

Le pagine da qui in poi sono pensate per te, studente LIUC, che vorrai affrontare un’esperienza di studio o stage al di fuori dell’Italia.

Per lo studio in Europa consulta le pagine su Erasmus+, per lo studio fuori Europa consulta Exchange e per una esperienza unica e irripetibile consulta Doppio Titolo.

Se sei interessato a esperienze brevi di studio le Winter o Summer Schools/Sessions e le Altre attività sono quello che fa per te. Se invece sei interessato allo stage fuori dall’Italia ma vuoi rimanere in ambito Europeo trovi informazioni sotto Erasmus+ Mobilità ai fini di Tirocinio.



Diari di viaggio

Uno stage o un semestre di studio all’estero possono cambiare la vita.
Leggi i diari di viaggio dei nostri studenti e preparati anche tu a vivere questa stupenda esperienza.

Condividi su:
Newsletter
Vuoi rimanere aggiornato su eventi e news LIUC?

© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA)
CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128