Università

Premio Di padre in figlio: iscrivi gratuitamente la tua Azienda


Università

Premio Di padre in figlio: iscrivi gratuitamente la tua Azienda


Il “Premio Di padre in figlio” si rivolge a tutti quegli imprenditori che abbiano avuto la capacità, l’attenzione e la dedizione nel proseguire e valorizzare il lavoro dei propri genitori subentrando alla guida operativa e strategica dell’impresa, garantendone il successo e la continuità. Sono candidabili imprenditori di società, almeno alla seconda generazione, con sede legale in Italia e che abbiano un fatturato maggiore a 10 milioni di euro.

Giunto all’XII edizione, in tutti questi anni il Premio ha raccolto, esaminato e valorizzato migliaia di storie e percorsi di passaggi generazionali di successo, dove “la passione all’intrapresa” dei genitori ha permesso ai figli di esaltare e garantire la continuità dell’attività. In questo particolare periodo, tale traguardo assume una valenza particolare per l’entità delle sfide che le imprese si trovano ad affrontare.

L’adesione all’iniziativa è libera e gratuita. Per richiedere l’adesione occorre compilare il form di registrazione presente all’interno del sito ufficiale www.premiodipadreinfiglio.it o inviare una mail a info@premiodipadreinfiglio.it per ricevere la scheda di adesione in formato pdf.

Le candidature dovranno essere inoltrate entro il 30 settembre 2022. 

Con il supporto scientifico di
Promosso da
Con il contributo di
Pubblicato il 22 Giugno 2022
Condividi su:
Informazioni utili
Piazza Soldini, 5 - Castellanza (VA)
Email: comunicazione@liuc.it |T. +39 0332 572111
ISCRIZIONI
QR Code
Follow us!
Newsletter
Vuoi rimanere aggiornato su eventi e news LIUC?

© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA)
CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128