Università

Al via il nuovo Consiglio di Amministrazione della LIUC – Università Cattaneo


Università

Al via il nuovo Consiglio di Amministrazione della LIUC – Università Cattaneo


Michela Conterno, Chief Executive Officer di LATI, membro del Consiglio generale Univa e del Consiglio generale di Confindustria e Carlo Robiglio, Fondatore, Presidente e CEO Ebano SpA, Past President Piccola Industria di Confindustria, sono i due nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della LIUC – Università Cattaneo.

Oggi, martedì 10 maggio 2022, è stato ufficializzato il nuovo assetto del CdA presieduto dal Presidente della LIUC Riccardo Comerio che ha ringraziato gli uscenti Alberto Ribolla, Past President Univa e Confindustria Lombardia e Luca Spada, Vicepresidente Univa e Presidente Esecutivo del CdA di Eolo, per l’impegno profuso negli ultimi anni e dato il benvenuto ai nuovi consiglieri.

Un grazie anche a Francesco Attolini, rappresentante della Provincia di Varese, ora sostituito dal Presidente stesso Emanuele Antonelli.

Il Consiglio di Amministrazione, ad oggi, risulta così composto: Riccardo Comerio, Presidente; Vittorio Gandini, Vicepresidente e Amministratore delegato; Federico Visconti, Rettore e dai consiglieri Paolo Lamberti, Antonio Bulgheroni, Roberto Grassi, Giovanni Brugnoli, Marino Vago, Carlo Robiglio, Tiziano Barea, Pierangelo Rostoni, Fabio Lunghi, Antonio Calabrò, Michela Conterno, Mirella Cerini, Emanuele Antonelli, Piero Cesare Iametti.

All’elenco si aggiungono i docenti della LIUC Chiara Mauri, Alberto Malatesta, Anna Gervasoni, Raffaella Manzini e il rappresentante degli studenti Nicolò Broggini.

Pubblicato il 10 Maggio 2022
Condividi su:
Newsletter
Vuoi rimanere aggiornato su eventi e news LIUC?

© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA)
CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128