Pre-immatricolazione, ed è subito riduzione della retta.
Si chiama “La scelta che ti premia!”, l’opportunità offerta dalla LIUC ai primi studenti che si immatricoleranno, per la prima volta, ad un corso di Laurea Triennale o a un corso di Laurea Magistrale nell’Anno Accademico 2023/24, scegliendo tra i vari corsi offerti.
Lo sconto di 2.500 euro sulla retta varrà per i primi 50 studenti pre-immatricolati triennali con voto di Maturità tra i 95 e i 100/100 e per i primi 40 pre-immatricolati magistrali provenienti da altri Atenei con voto di Laurea di primo livello pari o superiore a 105/110. Stessa riduzione, ma in questo caso soltanto per chi si iscrive a un corso di Laurea Triennale, per i primi 10 studenti pre-immatricolati con un indicatore ISEE (per il diritto allo studio universitario del nucleo familiare di appartenenza, calcolato nell’anno 2023) non superiore a 40mila euro.
Altra riduzione, sempre di 2.500 euro, sulla tariffa di alloggio nel Campus universitario per i primi 15 studenti fuorisede pre-immatricolati a un corso di Laurea Triennale e per i primi 15 pre-immatricolati di Laurea Magistrale che faranno domanda presso la Residenza “Pomini”. Per loro, è condizione fondamentale avere un ISEE non superiore a 50mila euro. Si considerano fuori sede gli studenti che, con mezzi di trasporto pubblico, impiegano più di 90 minuti per arrivare alla LIUC dai rispettivi Comuni di residenza.
Le riduzioni non sono tra loro cumulabili. Lo studente può candidarsi a più riduzioni, ma il beneficio viene concesso una sola volta.
Per aderire a “La scelta che ti premia” occorre compilare una procedura online entro giovedì 15 giugno 2023 per le Laurea Triennali ed entro sabato 30 settembre per gli studenti di Laurea Magistrale.
Per informazioni: orientamento@liuc.it
- Scopri l’offerta “La scelta che ti premia!” per le Lauree Triennali
- Scopri l’offerta “La scelta che ti premia!” per le Lauree Magistrali