Corso di Laurea Triennale in Economia Aziendale: 450 posti disponibili, di cui 60 destinati al percorso Business Economics e 19 destinati all’immatricolazione degli studenti stranieri.
Corso di Laurea Triennale in Ingegneria gestionale: 120 posti disponibili, di cui 3 destinati all’immatricolazione degli studenti stranieri.
Immatricolazioni A.A. 2023/24 (dal 1 luglio 2023)
Dal 1° luglio 2023, e fino ad esaurimento dei posti disponibili all’interno del numero programmato, sarà possibile immatricolarsi ai Corsi di Laurea triennale in Economia Aziendale e in Ingegneria Gestionale.
L’ammissione ai Corsi di Laurea è subordinata al conseguimento del diploma di maturità e al superamento del test di ammissione.
In caso di disponibilità di posti residui sarà possibile immatricolarsi anche dopo la scadenza ministeriale del 5/11/23, previa presentazione alla Segreteria Studenti di apposita istanza, indirizzata al Rettore, adeguatamente motivata. A seguito dell’accoglimento di tale istanza sarà possibile procedere con l’immatricolazione online.
Gli studenti in possesso dei requisiti richiesti per l’ammissione alla LIUC (*), hanno la possibilità di pre-immatricolarsi ai Corsi di Laurea in Economia Aziendale e in Ingegneria Gestionale.
La pre-immatricolazione si perfeziona compilando il modulo on line e versando l’acconto di € 1.600,00 della prima rata della tassa universitaria. Il saldo dovrà essere corrisposto entro il 19 luglio 2024, al momento dell’immatricolazione definitiva.
L’immatricolazione alla LIUC è comunque subordinata al conseguimento del diploma di maturità.
Lo studente pre-immatricolato ha facoltà di inoltrare apposita istanza di rinuncia (senza specifica motivazione) e ottenere il rimborso dell’acconto della prima rata entro e non oltre il 30 giugno 2024.