entra in LIUCMyLiucEnglish
Workshop: lessons from the pandemic: biomedical innovation, the pharmaceutical industry and the role of public institutions

Workshop: lessons from the pandemic: biomedical innovation, the pharmaceutical industry and the role of public institutions

giovedì 20 gennaio, ore 14.00, online

 

Un workshop che ha l’obbiettivo di proporre soluzioni e definire scenari utili per far fronte alle sfide poste in essere dalla pandemia da Covid-19 all’industria farmaceutica, in particolare alla sua struttura, alla ricerca pubblica, nonché alle potenziali future collaborazioni tra attori pubblici e privati.

Il Workshop internazionale, organizzato dal Gran Sasso Science Institute e dall’Università di Milano, ha visto la collaborazione del CSIL – Centre for Industrial Studies e del Centro sull’Economia e il Management nella Sanità e nel Sociale della LIUC.

 

programma

iscrizioni a martina.dalmolin@gssi.it

Condividi su:
NEWS eventi
Il futuro ha radici nel passato e le nuove sfide cui sono chiamati i manager li vedono impegnati a districarsi tra
NEWS eventi
Venerdì 4 febbraio 2022, ore 11, Webinar   L’impegno e il lavoro di ExSUF, il Centro di Eccellenza sulla
NEWS eventi
mercoledì 19 gennaio 2022, ore 17.30   Il recente lockdown ha portato alla ribalta il tema del lavoro virtuale ma
NEWS orientamento
Open Day per le lauree Magistrali martedì 16 marzo 2022, ore 10.00, in modalità ibrida (in presenza con posti
NEWS eventi
È l’iniziativa pilota della LIUC – Università Cattaneo svolta in collaborazione con ARS Ambiente,
NEWS ricerca
Aurora Magni, docente di Sostenibilità dei Sistemi industriali alla Scuola di Ingegneria Industriale, è stata ospite,
NEWS ricerca
Il ruolo giocato dal cambiamento tecnologico nelle dinamiche occupazionali è stato spesso oggetto di dibattito e
NEWS ricerca
Saranno 3 gli studenti beneficiari delle borse di studio cofinanziate da Fondo Sociale Europeo REACT-EU e PON –
NEWS ricerca
Fernando Alberti, Federica Belfanti e Massimo Riva, rispettivamente Direttore e ricercatori dell’Institute for