International

Blended Intensive Programme: una nuova esperienza internazionale


International

Blended Intensive Programme: una nuova esperienza internazionale


Sei uno studente iscritto alla Laurea Magistrale in Economia Aziendale? Vuoi vivere un’esperienza internazionale del tutto particolare? Si aprono le iscrizioni al Blended Intensive Programme – BIP, una delle iniziative incluse nel programma Erasmus +.

Potrai fare parte di una classe multiculturale formata da studenti LIUC e di altre università europee, con una parte delle lezioni online e una parte in presenza.

Per l’Anno Accademico 2022-23 LIUC sarà l’università organizzatrice del programma e ospiterà gli studenti e i docenti internazionali per la mobilità fisica.

La proposta per il secondo semestre 2022/23 riguarda in particolare il corso Customer Experience and Customer Relationship Management (che si terrà da marzo a maggio), in collaborazione con altre 4 università europee: University of Namur (Belgio), HAMK-Hame University of Applied Science, Hameenlinna (Finlandia), IESEG School of Management (Francia), Reutlingen University (Germania)

“BIP è un’ottima opportunità per la nostra Università – commenta Chiara Mauri, Direttore della Scuola di Economia e Managementperché riapplica il modello della didattica blended in un contesto face to face. Inoltre, gli studenti avranno la possibilità, in unico percorso, di confrontarsi con una pluralità di prospettive, grazie al contributo di altri atenei. Non mancheranno anche alcune company visit, per arricchire l’esperienza con attività ‘sul campo’”.

Iscrizioni entro venerdì 25 novembre 2022.

Pubblicato il 15 Novembre 2022
Condividi su:
Informazioni utili
Piazza Soldini, 5 - Castellanza (VA)
Email: comunicazione@liuc.it |T. +39 0332 572111
ISCRIZIONI
QR Code
Follow us!
Newsletter
Vuoi rimanere aggiornato su eventi e news LIUC?

© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA)
CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128