Ricerca

3 nuovi dottorandi in visita dalla Spagna


Ricerca

3 nuovi dottorandi in visita dalla Spagna


Cresce l'internazionalizzazione della comunità LIUC nell'ambito della Ricerca e del Dottorato con legami sempre più forti con altre Università europee. Diamo il benvenuto a tre Ph.D. student in visita dalla Spagna, che svolgeranno presso la LIUC la propria esperienza all'estero durante la preparazione della tesi di dottorato:



  • Muhammad Ismail, dalla Universidad Publica de Navarra, che studia i processi di open innovation nel manufatturiero;


  • Marta Campos Valenzuela, dalla Universidad de Málaga, che studia la Corporate Social Responsibility nelle imprese familiari;


  • Rubén Martínez-Alonso, dalla Universidad de Almería, che studia l’innovazione nel family business.




“In virtù del principio di reciprocità, l'accoglienza di tali studenti apre naturalmente nuove opportunità per i dottorandi della LIUC che a loro volta dispongono di un insieme di scelte sempre più ampio per svolgere il proprio periodo di permanenza all'estero”, dichiara la professoressa Valentina Lazzarotti, Coordinatore del Dottorato di Ricerca della LIUC in Management, Finance and Accounting.

“In particolare, il legame con la Spagna risulta particolarmente solido”, aggiunge il professor Salvatore Sciascia, Delegato del Rettore alla Ricerca. “Il prossimo 3 novembre ospiteremo infatti due Professori Associati dell’Universidad Carlo III di Madrid, Fernando Muñoz-Bullon e Maria J. Sanchez-Bueno, per un seminario online sulla green innovation”. 
Pubblicato il 6 Ottobre 2021
Informazioni utili
Piazza Soldini, 5 - Castellanza (VA)
Email: comunicazione@liuc.it |T. +39 0331 572111
ISCRIZIONI
QR Code
Follow us!
Newsletter
Vuoi rimanere aggiornato su eventi e news LIUC?

© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA)
CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128