English
MyLiuc
Le sfide della digital revolution per il marketing e il branding

mercoledì 16 novembre 2016

 

Oggi marketing e comunicazione vivono momenti di profondo ripensamento. Per eccellere sul mercato occorre ripensare i modelli di relazione mettendo il valore di brand al centro delle proprie strategie.

Le autorevoli testimonianze dei “Superbrands” sono il modo migliore per capire i cambiamenti in atto e toccare con mano cosa bisogna fare per essere riconosciuti “super” da clienti e consumatori.

Il convegno vuole essere uno stimolo concreto per approfondire le nuove logiche del mercato e il loro impatto sulle strategie di marca, e si propone al percorso di «Comunicazione, marketing e new media».

 

programma

iscrizione

NEWS eventi
Mercoledì 23 Maggio 2018   Presentazione del percorso di Laurea Magistrale in Health Care System Management Può
NEWS eventi
Dalla provincia di Taranto alla LIUC per studiare Economia e in particolare il management dello sport: è stato
NEWS eventi
New media, imprenditorialità, fabbrica 4.0 ed efficientamento dei processi sanitari: per il prossimo anno accademico
NEWS eventi
“Il mio libro? Parla delle cose che ci mettono in difficoltà”: ha definito così “Complessità su misura” il
NEWS eventi
31 maggio 2018 Auditorium ore 18.00   I ritmi dell’innovazione si sono fatti sempre più intensi e
NEWS ricerca
Seminario di ricerca 15 febbraio 2018 LIUC – Università Cattaneo Relatore: Prof. Janis
NEWS ricerca
Crescono le pubblicazioni a cura dei docenti della LIUC – Università Cattaneo, sia working papers (divulgazione
NEWS ricerca
Giorgio Beretta, iscritto al Corso di Dottorato di Ricerca in Discipline Manageriali, Finanziarie e Giuridiche per la
NEWS ricerca
Seminario di ricerca 1 febbraio 2018 – LIUC Università Cattaneo Relatore: Giovanni Pirovano   All’interno del
© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA) CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128
CREDITS