entra in LIUCMyLiucEnglish
Le sfide della digital revolution per il marketing e il branding

Le sfide della digital revolution per il marketing e il branding

mercoledì 16 novembre 2016

 

Oggi marketing e comunicazione vivono momenti di profondo ripensamento. Per eccellere sul mercato occorre ripensare i modelli di relazione mettendo il valore di brand al centro delle proprie strategie.

Le autorevoli testimonianze dei “Superbrands” sono il modo migliore per capire i cambiamenti in atto e toccare con mano cosa bisogna fare per essere riconosciuti “super” da clienti e consumatori.

Il convegno vuole essere uno stimolo concreto per approfondire le nuove logiche del mercato e il loro impatto sulle strategie di marca, e si propone al percorso di «Comunicazione, marketing e new media».

 

programma

iscrizione

NEWS eventi
“Ministro per un giorno”, lo sono diventati Vincenzo De Nigris e Haythem Bouzayane, i due studenti di Economia
NEWS eventi
Aperte da mercoledì 8 luglio 2020 le candidature per partecipare alla nota iniziativa volta a premiare il miglior
NEWS orientamento
Dopo l’esame di maturità, per molti studenti è tempo di fare una scelta sull’università. Anche quest’anno la
NEWS orientamento
Stai pensando a una laurea magistrale in Ingegneria gestionale? Approfitta dell’ evento “Parla con…”
NEWS orientamento
Anche i test di ammissione alla LIUC – Università Cattaneo non si fermano! Sia per Economia che per Ingegneria
NEWS ricerca
Il tema dell’innovazione nelle PMI familiari è cruciale per lo sviluppo economico del Paese, soprattutto in questa
NEWS ricerca
TeleMonitoraggio, TeleRiabilitazione e TeleSupporto: da questa triplice esigenza nasce il progetto TCube, volto allo
NEWS ricerca
Shopping per i negozi del centro o in curva a tifare per la squadra del cuore? Un dilemma che attanaglia molte coppie e
NEWS ricerca
La pandemia da COVID-19 ha colpito duramente il sistema economico italiano. La Lombardia non ha fatto eccezione, anzi,