Faculty

Patrizia Tettamanzi


Faculty
Patrizia Tettamanzi

Note Biografiche

Nata a Como. Coniugata, con una figlia. Studi medi superiori: maturità linguistica. Sport praticati: nuoto, sci, golf. Interessi: lettura, pianoforte, teatro e danza classica.

Aree di interesse scientifico

Bilancio di esercizio e consolidato Analisi di bilancio Principi contabili nazionali e internazionali Accounting Education Sport Management Integrated Reporting e Comunicazione non finanziaria Società Benefit Performance measurement Impact accounting Governance dell'ambiente e del sociale

CV Accademico

Laurea in Economia Aziendale, Università Bocconi. Ph.D. in Economia Aziendale, Università Bocconi e Università degli studi di Pavia. Professore Ordinario di Economia Aziendale, LIUC, Università Cattaneo, Castellanza. Responsabile dell'Orientamento in "Sustainability management" e membro del Comitato di direzione e del collegio Docenti di Dottorato presso la stessa Università. Professore a contratto di "Financial Reporting and Analysis" presso l'Università Bocconi. Componente del Collegio Scientifico dell'“Osservatorio Universitario sulle Società Benefit” (O.U.S.B.), LUM “Giuseppe Degennaro”.

Attività Didattiche

Scuola di Economia e Management

Afferenze

  • Dipartimento in Gestione integrata d’impresa
  • Scuola di Economia e Management
Condividi su:
Patrizia Tettamanzi

Ruolo

Professore Ordinario

Settore Scientifico Disciplinare

ECONOMIA AZIENDALE

Contatti

email: ptettamanzi@liuc.it

Orario di Ricevimento
logo-liuc
logo-confindustria
Newsletter
Vuoi rimanere aggiornato su eventi e news LIUC?

logo-liuc
logo-confindustria
© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA)
CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128