In occasione della presentazione del volume “Le nuove parole del marketing“/ Domenico Ioppolo, Class editori, 2023.
Il volume, un vero e proprio dizionario con voci firmate da specialisti dei singoli ambiti del marketing, offrirà ai relatori lo spunto per un dibattito sui concetti che sono oggi ritenuti fondamentali da parte di manager, accademici e professionisti che operano nel settore.
Rivoluzione tecnologica, marca, mondo della comunicazione e distribuzione sono i quattro pilastri su cui si snoda un percorso di riflessione per confrontarsi con una realtà in costante evoluzione.
In occasione della presentazione del volume “Le nuove parole del marketing“/ Domenico Ioppolo, Class editori, 2023.
Il volume, un vero e proprio dizionario con voci firmate da specialisti dei singoli ambiti del marketing, offrirà ai relatori lo spunto per un dibattito sui concetti che sono oggi ritenuti fondamentali da parte di manager, accademici e professionisti che operano nel settore.
Rivoluzione tecnologica, marca, mondo della comunicazione e distribuzione sono i quattro pilastri su cui si snoda un percorso di riflessione per confrontarsi con una realtà in costante evoluzione.