logo-printable
Eventi

AperiGiallo in LIUC con Paolo Roversi


Eventi
AperiGiallo in LIUC con Paolo Roversi

L’aperitivo si tinge di giallo grazie alla nuova iniziativa della LIUC – Università Cattaneo che mercoledì 6 maggio 2026, ore 18.30, ospita Paolo Roversi e il suo ultimo libro “L’ultima cosa che sai”, edito da Marsilio. Con tanto di firmacopie al termine dell’incontro.

È il primo appuntamento di AperiGiallo in LIUC, rassegna aperta a tutti in programma al Bar Picasso dell’Università.

Scrittore, sceneggiatore e giornalista, Roversi è autore di numerosi romanzi tradotti in molte lingue, che gli hanno valso, tra gli altri, due volte il premio Selezione Bancarella. La nuova indagine di Enrico Radeschi vede già oltre 200mila copie stampate e approda, così, alla LIUC.

Ad incuriosire e appassionare, intanto, c’è anche “Il salto creativo: ricerca in giallo”, la proposta della Biblioteca Mario Rostoni che invita gli studenti a segnalare in bacheca, con un semplice post-it, i propri gialli preferiti firmandone la recensione.

Pubblicato il 17 Aprile 2026
Condividi su:
Informazioni utili
Piazza Soldini, 5 - Castellanza (VA)
Email: comunicazione@liuc.it |T. +39 0331 572111
ISCRIZIONI
QR Code
Follow us!
logo-liuc
logo-confindustria
Newsletter
Vuoi rimanere aggiornato su eventi e news LIUC?

logo-liuc
logo-confindustria
© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA)
CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128