Arriva alla LIUC la terza edizione del progetto “Donne e motori? Gioie e basta”, promosso dal Museo Fratelli Cozzi di Legnano.
“Donne e Motori? Gioie e basta” è una mostra fotografica itinerante che ritrae donne che si sono distinte in ambito istituzionale, professionale, personale, sociale, culturale. Il progetto è stato ideato da Elisabetta Cozzi, fondatrice e presidente del Museo Fratelli Cozzi ed è una iniziativa dell’associazione Friends of Museo Fratelli Cozzi.
A immortalare le 40 testimonial scelte per la III edizione è la fotografa Camilla Albertini che ha curato anche le edizioni precedenti.
Dopo aver ospitato la seconda edizione, LIUC torna ad essere una delle location dell’iniziativa: dal 29 maggio al 12 giugno, infatti, al primo piano dell’edificio aule sarà quindi possibile ammirare gli scatti, che questa volta ruoteranno attorno al tema della Sorellanza. Ogni donna ha posato insieme a una “sorella” con la quale ha un rapporto speciale in ambito professionale o personale.