Career Service

Workshop JBMC e AxL


17 maggio 2022, ore 09:30 | workshop
Career Service

Workshop JBMC e AxL


17 maggio 2022, ore 09:30 | workshop

Il Career service LIUC vi aspetta con il “Workshop JBMC e AxL”

 

Join Business è una società di consulenza manageriale nata dall’imprenditorialità ed esperienza di giovani professionisti provenienti dai migliori player del settore.

La società è in continua cresciuta (+ 40% anno su annuo dal 2013) e conta oggi più di 70 consulenti; è entrata a partire dal 2018 nelle classifiche del Financial Times delle 1.000 aziende europee a più alto tasso di crescita, posizionandosi tra le prime in Italia nel Management Consulting.

L’azienda ha come core value la dedizione al cliente e la capacità di far proprie le sue sfide. Individuano strategie e soluzioni su misura che hanno un impatto tangibile e duraturo sull’azienda e collaborano, lavorando con determinazione e a stretto contatto con i clienti, alla loro implementazione al fine di accelerarne la realizzazione.

Join Business è attenta allo sviluppo professionale dei propri collaboratori, mettendo a disposizione strumenti e opportunità per promuovere al massimo la loro formazione professionale. Con uno staffing stimolante, training on the job e sessioni formative, Join Business ha l’obiettivo di trasformare brillanti candidati in eccellenti problem solver.

 

AxL SpA è una Azienda italiana che opera dal 2005. E’ presente su tutto il territorio nazionale con 22 filiali e 9 divisioni specializzate. Il loro business sono i servizi HR: Formazione, Selezione, e progetti complessi e “customizzati” in ambito HR a 360°.

Sono Great Place to Work, tra i primi 10 posti dove si lavora meglio in Italia.

Caratterizza il loro contesto l’attenzione al Benessere, con un focus particolare sull’equilibrio work-life. Hanno  programmi di Welfare ampi e completi, sistemi diffusi  di flessibilità dell’organizzazione del lavoro (smartworking, assenza di timbrature).  Valorizzano i talenti e lo sviluppo professionale. Li caratterizza un clima partecipativo, a tutti i livelli: ciascuno si sente libero di proporre idee e soluzioni, condividendole facilmente con il management, e sostengono sistemi di responsabilizzazione ed empowerment, basati sulla fiducia, collaborazione e condivisione dei progetti. Investono sulla formazione costante, sui talenti e sulla crescita professionale. Sviluppano progetti legati alla  Sostenibilità, attraverso  legami con il territorio e la collaborazione costante con Istituzioni dedicate al sostegno e allo sviluppo sociale, attraverso iniziative come donazioni, eventi e partnership.

 

L’incontro è aperto a tutti gli studenti e ai laureati.

Iscrizioni entro il 15 maggio.

Pubblicato il 9 Maggio 2022
Condividi su:
Newsletter
Vuoi rimanere aggiornato su eventi e news LIUC?

© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA)
CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128