Career Service

Workshop Funaro – Stage a New York


29 settembre 2022, ore 13:00 | piattaforma Teams
Career Service

Workshop Funaro – Stage a New York


29 settembre 2022, ore 13:00 | piattaforma Teams
29 settembre 2022, ore 13:00
piattaforma Teams

Funaro & Co. è uno studio di Certified Public Accountants e Dottori Commercialisti italiani costituito a New York nel 1947. Lo Studio offre servizi di consulenza fiscale, revisione e certificazione di bilancio, assistenza nelle operazioni straordinarie e servizi di outsourcing amministrativo-contabile ad aziende operanti nei più svariati settori industriali.

Attraverso le sedi di New York, Miami, Los Angeles, Milano e Roma sono in grado di supportare la clientela nell’affrontare un mercato in continua evoluzione e a cogliere le opportunità in modo tempestivo.

La tradizione nel fornire servizi di qualità e la consolidata esperienza in operazioni economiche tra Italia e Stati Uniti, frutto di una storia lunga più di 70 anni, li ha aiutati a creare e mantenere una posizione di leadership nella professione.

Le dimensioni dello Studio sono tali da consentire l’offerta di un servizio altamente personalizzato e al contempo garantire le competenze professionali richieste da operazioni complesse e di servire grandi e rinomati gruppi così come piccole e medie imprese anche in fase di startup.

Programma di Internship a New York

Funaro & Co. offre un programma di internship presso la loro sede di New York, dove i tirocinanti saranno inseriti in un contesto dinamico e giovane.

  • Periodo: fine dicembre – metà marzo
  • Retribuzione: $ 500 mensili, rimborso biglietto aereo dall’Italia, vitto, alloggio e trasferimenti negli Stati Uniti per tutto il periodo di internship

Il programma di internship è rivolto a studenti dal terzo al quinto anno di università. I ragazzi verranno inseriti in un contesto dinamico e giovane. Funaro & Co., P.C. sosterrà tutti i costi relativi al visto necessario per svolgere il periodo di tirocinio sul territorio americano. Sarà richiesta disponibilità a viaggiare per gli Stati Uniti per partecipare ad incarichi di revisione presso clienti dislocati sul territorio statunitense o canadese.

Il goal ultimo è dare l’opportunità ai tirocinanti di svolgere una esperienza lavorativa negli Stati Uniti integrandoli nei loro team di lavoro per fargli comprendere complessità e criticità del mondo della revisione contabile. I tirocinanti svolgeranno procedure di revisione attinenti le diverse aree di bilancio. Ci saranno dei corsi di formazione sui principi contabili americani ed internazionali così come sulle principali procedure di revisione che vengono svolte durante gli incarichi.

 

Iscrizioni entro il 27 settembre.

Pubblicato il 22 Settembre 2022
  Stampa
Condividi su:
INFORMAZIONI UTILI
info@liuc.it |T. 0332 572111
Corso Matteotti, 22 - Castellanza (VA)
ISCRIZIONI
QR Code
Follow us!
Newsletter
Vuoi rimanere aggiornato su eventi e news LIUC?

© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA)
CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128