LIUC Alumni, l’Associazione dei laureati LIUC, continua ad espandere la propria attività grazie al lancio di attività sui territori, per raggiungere le diverse comunità dei laureati in Italia e all’Estero.
Sono in arrivo infatti 4 eventi di networking a Bari, Milano, Singapore e Cagliari, per lanciare altrettanti nuovi chapter.
Il Rettore Anna Gervasoni, durante l’Inaugurazione dell’Anno Accademico 2025/26, ha ricordato l’importanza di queste iniziative: “Il Progetto Alumni va avanti e vogliamo potenziare la visibilità dei nostri ex allievi di successo per consolidare questo fondamentale network. Nel 2025 abbiamo aperto i nuovi chapter Dubai e Swiss, che si affiancano a quelli già attivi a New York, Londra e nel Benelux.
Questa rete rappresenta una risorsa preziosa non solo in termini di reputazione e relazioni, ma anche per la creazione di opportunità di tirocinio e inserimento professionale all’estero per i nostri studenti. Tra i tanti progetti in arrivo, avvieremo anche l’iniziativa Alumno dell’anno”.
Qui il dettaglio dei prossimi eventi per scoprire i chapter:
- Bari, 11 febbraio, ore 16.30: aperitivo al termine dell’evento organizzato da Confindustria Bari presso la loro sede, dal titolo “Investire nell’innovazione: il venture capital come infrastruttura per la crescita”
Scopri di più
- Milano, 25 febbraio, ore 18.30: aperitivo presso Pambianco Hub
Scopri di più
- Singapore, 5 marzo, orario da definire: lancio Chapter LIUC Alumni Asia Pacific presso l’Ambasciata Italiana a Singapore con l’evento “Building a bridge with the far east – Dialogo su investimenti e opportunità”. Introduce Alex Alberio (Consigliere LIUC Alumni e delegato all’Internazionalizzazione) e dialogano Anna Gervasoni (Rettore LIUC), Dante Brandi (Ambasciatore d’Italia a Singapore) e Daniele De Maria (LIUC Alumni Chpater Leader Asia Pacific).
Per info
- Cagliari, 29 maggio, orario e location da definire: evento dedicato al tema dell’innovazione con aperitivo – Maggiori info presto disponibili su http://www.liucalumni.it/