I trasferimenti in ingresso sono aperti dal 1° agosto alla fine del mese di febbraio.
Lo studente può richiedere la valutazione della carriera pregressa inviando un’e-mail a trasferimenti@liuc.it e, successivamente, provvedere a immatricolarsi presentando alla Segreteria Studenti i seguenti documenti:
- domanda di immatricolazione per trasferimento in ingresso (il pagamento della marca da bollo sarà assolto in modo virtuale);
- copia del bonifico delle tasse universitarie di iscrizione (sezione “tasse” della Segreteria Studenti);
- tre fotografie identiche e recenti, formato tessera, firmate sul retro;
- fotocopia della ricevuta dell’Università di provenienza, attestante la richiesta di trasferimento in uscita;
- fotocopia firmata del documento di identità e del codice fiscale (fronte e retro);
- dichiarazione di aver preso visione della Guida dello Studente on line e di accettare quanto in essa contenuto;
- sottoscrizione per presa visione del “piano interno di sicurezza e di emergenza”;
- sottoscrizione per presa visione del Codice etico.
I moduli di trasferimento sono i seguenti (disponibili dal 1° agosto):
- trasferimento ai corsi di laurea triennale o magistrale a ciclo unico
- trasferimento ai corsi di laurea magistrale
Le domande possono essere consegnate in Segreteria Studenti oppure spedite a mezzo raccomandata (indirizzata all’attenzione della Segreteria Studenti).
La presentazione di tutta la documentazione amministrativa richiesta è condizione necessaria per l’accettazione e la regolarità dell’ammissione.