Corso di Laurea Triennale in Economia Aziendale: 370 posti disponibili, di cui 40 destinati al percorso Business Economics e 19 destinati all’immatricolazione degli studenti stranieri.
Corso di Laurea Triennale in Ingegneria gestionale: 120 posti disponibili, di cui 3 destinati all’immatricolazione degli studenti stranieri.
Dal 1° luglio 2021, e fino ad esaurimento dei posti disponibili all’interno del numero programmato, sarà possibile immatricolarsi ai Corsi di Laurea triennale in Economia Aziendale e in Ingegneria Gestionale.
L’ammissione ai Corsi di Laurea è subordinata al conseguimento del diploma di maturità e al superamento del test di ammissione.
In caso di disponibilità di posti residui sarà possibile immatricolarsi anche dopo la scadenza ministeriale del 5/11/21, previa presentazione alla Segreteria Studenti di apposita istanza, indirizzata al Rettore, adeguatamente motivata. A seguito dell’accoglimento di tale istanza sarà possibile procedere con l’immatricolazione online.
Consigliamo, prima di iniziare il processo di immatricolazione, di preparare copia digitale (in formato pdf o in uno dei principali formati immagine) dei seguenti documenti:
Lo studente che ha completato il processo on-line deve stampare la domanda di immatricolazione, firmarla, scansionarla e caricarla a portale, nella sezione “Allegati di carriera”, unitamente alla ricevuta del versamento della prima rata, tramite bollettino MAV, scaricabile nella sezione “Pagamenti”.
La domanda di immatricolazione sarà perfezionata esclusivamente in via telematica, al completamento della procedura lo studente riceverà un’email di conferma.
A norma dell’art. 142 del R.D. 31 agosto 1933, n. 1592 è vietata l’iscrizione contemporanea a diverse università e a diversi istituti di istruzione superiore, a diverse facoltà o scuole della stessa università o dello stesso istituto e a diversi corsi di laurea o diploma della stessa facoltà o scuola.
In base alle vigenti disposizioni di legge lo studente che ha preso iscrizione ad un anno di corso non ha diritto in nessun caso alla restituzione delle tasse, soprattasse e contributi pagati (art. 27 del R.D. n. 1269/38).
Per informazioni rivolgersi al Servizio Orientamento.
L’ufficio è aperto al pubblico nei seguenti orari:
da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
orientamento@liuc.it