English
MyLiuc
Borse di studio e agevolazioni economiche

Nell’ambito del Bando per i benefici su fondi della Regione Lombardia (vedi bando 1 della sezione “bandi di concorso”) sono previsti annualmente contributi per l’alloggio presso la Residenza “Carlo Pomini” e per il servizio ristorazione presso la mensa dell’Ateneo (un pasto gratuito giornaliero o a tariffa agevolata).
I primi sono riservati unicamente agli studenti idonei “fuori sede”, gli altri alla generalità degli studenti idonei.
Per accedervi occorre essere in possesso dei requisiti di merito e di reddito previsti annualmente dal Bando stesso: oltre alla presentazione dell’Attestazione ISEE per la verifica del rispetto degli indicatori reddituali ISEE e ISPE, per gli iscritti al primo anno è richiesto un voto di maturità non inferiore a 70/100, per gli iscritti agli anni successivi il conseguimento di un numero minimo di crediti alla data del 10 agosto.
La domanda per questi benefici deve pervenire contestualmente alla domanda per la borsa di studio: per i contributi alloggio entro la metà di settembre, assieme alla sottoscrizione del contratto annuale presso la Residenza, per il servizio ristorazione entro la medesima scadenza della domanda di borsa di studio (fine settembre).

N.B. i pagamenti verranno effettuati unicamente tramite accredito su c/c italiano o su Card munita di IBAN intestata allo studente o cointestata. Gli interessati dovranno perciò comunicare le proprie coordinate bancarie.

Pubblicazione graduatorie borse di studio regionali

NEWS eventi
venerdì 20 ottobre 2017   Nell’ambito della 13° edizione de “Il logistico dell’anno”, organizzato da
NEWS eventi
giovedì  16 novembre 2017 ore 14.30, aula Bussolati   Nelle procedure concorsuali, la trattazione delle
NEWS eventi
mercoledì  25 ottobre 2017 aula Bussolati, ore 14.30   Nel solco della costante tendenza della società moderna
NEWS eventi
mercoledì 8 novembre 2017 aula Bussolati, ore 15.45   Le sfide dei brand nell’era del rispetto e della
NEWS eventi
Quest’anno la rassegna sul grande Jazz si allarga anche a Busto Arsizio e Gallarate, oltre che Castellanza, per
© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA) CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128
CREDITS