entra in LIUCMyLiucEnglish
Borse di studio e agevolazioni economiche
Collaborazioni lavorative studentesche

Si tratta di un’opportunità per gli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico, a partire dal secondo anno di iscrizione; possono partecipare coloro che hanno superato i due/quinti degli esami previsti dal proprio piano di studi e che sono in possesso dellAttestazione ISEE. Sono esclusi gli studenti iscritti a singoli corsi o presenti in LIUC per partecipazione a programmi di mobilità internazionale.

L’incarico è assegnato per graduatoria con riferimento all’anno accademico d’iscrizione, per un massimo di 150 ore (estensibile in caso di ulteriori esigenze fino a 200 ore), sulla base di più Bandi, sotto riportati; si precisa che chi partecipa al Bando per le collaborazioni nei Servizi svolge le ore da gennaio a dicembre, chi al Bando per l’accoglienza delle matricole lavora invece da luglio a settembre.
Non è possibile cumulare più incarichi per il medesimo anno accademico.

L’attività di collaborazione studentesca non comporta alcun contratto di lavoro dipendente ed è regolata da una specifica normativa nell’ambito del Diritto allo studio.

1. Bando Collaborazioni a tempo parziale degli studenti nei Servizi dell’Università a.a. 2018/19. Consegna la domanda con ATTESTAZIONE ISEE entro la scadenza: 25 ottobre 2018.
Assegnazioni collaborazioni a.a. 2018/19.

2. Bando Collaborazioni a tempo parziale per l’Accoglienza matricole a.a. 2018/19. Iscriviti on line con Attestazione Isee all’indirizzo https://self.liuc.it/dsu entro la scadenza 30 maggio 2019

 

NEWS eventi
7, 8 e 9 giugno 2019   La LIUC – Università Cattaneo si conferma tra i protagonisti di TEDxVarese, evento
NEWS eventi
“Se il profitto è l’assoluto, la relazione con l’altro diventa una minaccia, un pericolo”: si è rivolto cosi,
NEWS eventi
La crescita manageriale delle imprese familiari rimane un tema aperto. Un po’ di strada è stata fatta: le sferzate
NEWS eventi
venerdì 24 e venerdì 31 maggio 2019   Due giornate di didattica totalmente esperienziale in i-FAB, la fabbrica
NEWS eventi
“Ho sempre voluto fare qualcosa che nessuno aveva fatto prima e mettere in discussione le mie certezze, seguendo
© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA) CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128
CREDITS