English
MyLiuc
Borse di studio e agevolazioni economiche

Si tratta di un’opportunità per gli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico, a partire dal secondo anno di iscrizione; possono partecipare coloro che hanno superato i due/quinti degli esami previsti dal proprio piano di studi e che sono in possesso dell’Attestazione ISEE. Sono esclusi gli studenti iscritti a singoli corsi o presenti in LIUC per partecipazione a programmi di mobilità internazionale.

L’incarico è assegnato per graduatoria con riferimento all’anno accademico d’iscrizione, per un massimo di 150 ore (estensibile in caso di ulteriori esigenze fino a 200 ore), sulla base di più Bandi, sotto riportati; si precisa che chi partecipa al Bando per le collaborazioni nei Servizi svolge le ore da gennaio a dicembre, chi al Bando per l’accoglienza delle matricole lavora invece da luglio a settembre.
Non è possibile cumulare più incarichi per il medesimo anno accademico.

L’attività di collaborazione studentesca non comporta alcun contratto di lavoro dipendente ed è regolata da una specifica normativa nell’ambito del Diritto allo studio.

1. Bando Collaborazioni a tempo parziale degli studenti nei Servizi dell’Università a.a. 2017/18. Iscrizione on line all’indirizzo https://self.liuc.it e consegna domanda con Attestazione ISEE entro la scadenza: 23 ottobre 2017.

2. Bando Collaborazioni a tempo parziale degli studenti in attività di tutoraggio presso Scuola di Ingegneria, a.a. 2017/18. Iscrizione on line all’indirizzo https://self.liuc.it e consegna domanda con Attestazione ISEE entro la scadenza prorogata al: 30 novembre 2017.

 

Assegnazioni collaborazioni A.A. 2017/18

NEWS eventi
Mettere al centro la persona, garantire flessibilità e autonomia non è solo una scelta manageriale abilitata dalle
NEWS eventi
Cinque Borse di studio per un valore complessivo di quasi 20mila euro sono state consegnate questa mattina, 9 febbraio
NEWS eventi
Il Rettore della LIUC – Università Cattaneo professor Federico Visconti e Vera Stigliano, Presidente dell’Ordine
NEWS orientamento
sabato 14 aprile 2018   L’iniziativa “Università dei figli raccontata ai genitori” si rivolge ai genitori
NEWS eventi
giovedì 22 febbraio 2018 Auditorium ore 18.00   Lo Smart Working, negli ultimi anni, sta assumendo un ruolo
© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA) CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128
CREDITS