Eventi

Le borse di studio della Fondazione Famiglia Legnanese agli studenti LIUC


Eventi

Le borse di studio della Fondazione Famiglia Legnanese agli studenti LIUC


Aiutare il territorio e gli studenti a crescere nella speranza che siano loro, un domani, a migliorare il Paese. Studenti oggi, borsisti domani è il motto della Fondazione Famiglia Legnanese che, anche quest’anno, nel corso della 32° Giornata dello Studente ha consegnato 136 borse di studio, per un valore complessivo di 215mila euro, a giovani meritevoli dando prova di grande magnanimità e lungimiranza da parte dei diversi numerosi donatori.

Ben curata e sentita la cerimonia di premiazione che si è svolta domenica 18 novembre 2018 al teatro “Tirinnanzi” di Legnano alla presenza del ministro del MIUR Marco Bussetti e delle autorità civili e religiose.

Quattordici gli studenti della LIUC dei percorsi di laurea magistrale di Economia e Ingegneria che hanno ricevuto la borsa di studio. Sono: Sofia Brunelli, Greta Fontana, Andrea Bellini, Paola Bo, Gabriele Campiglia, Alessandro Catalano, Gabriele Indelicato, Francesco Vittorio Ippolito, Paolo Luperto, Alessandro Sassi, Chiara Caravà, Sara Bodio, Elisabetta Catrini, Francesco Genoni.

“E’ il miracolo di San Gennaro di Legnano che si rinnova ogni anno grazie agli imprenditori che, con generosità, investono sui giovani”: così il presidente della Fondazione Famiglia Legnanese Mauro Mezzanzanica. “Siamo qui per festeggiare un futuro migliore”.
Pubblicato il 20 Novembre 2018
Informazioni utili
Piazza Soldini, 5 - Castellanza (VA)
Email: comunicazione@liuc.it |T. +39 0331 572111
ISCRIZIONI
QR Code
Follow us!
logo-liuc
logo-confindustria
Newsletter
Vuoi rimanere aggiornato su eventi e news LIUC?

logo-liuc
logo-confindustria
© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA)
CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128