logo-printable

LIUC Alumni, approvato il nuovo Statuto: Assemblea dei soci il 18 aprile 2026


Campus ed opportunità
LIUC Alumni, approvato il nuovo Statuto: Assemblea dei soci il 18 aprile 2026

L’Associazione LIUC Alumni apre una nuova fase del proprio percorso con l’approvazione del nuovo Statuto, che accoglie ufficialmente tutti i laureati LIUC come soci.

Per questo motivo è stata convocata l’Assemblea dei soci di LIUC Alumni per sabato 18 aprile 2026 alle ore 10.00, presso LIUC – Università Cattaneo, Laboratorio I-FAB.

L’appuntamento rappresenta un momento centrale di confronto e condivisione per la comunità alumni, ma anche un’occasione concreta per contribuire attivamente alla vita associativa. I soci potranno infatti partecipare al rinnovo degli organi dell’Associazione, attraverso la candidatura alle cariche sociali e l’esercizio del diritto di voto per il Consiglio Direttivo, il Collegio dei Revisori e i Probiviri.

L’iniziativa punta a rafforzare una comunità sempre più dinamica, partecipata e orientata al futuro, valorizzando il contributo di ogni Alumnus e Alumna in termini di competenze, idee ed entusiasmo.

logo-liuc
logo-confindustria
Newsletter
Vuoi rimanere aggiornato su eventi e news LIUC?

logo-liuc
logo-confindustria
© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA)
CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128