I rappresentanti dell’Università di Cambridge, Divisione Certificazioni linguistiche, di cui LIUC è da moltissimi anni Centro d’esami, hanno fatto visita alla nostra Università, giovedì 11 dicembre 2025.
Telecamera alla mano, è stato girato un video durante una prova d’esame di Business English del Centro linguistico LIUC, intervistati il professor Michele Puglisi e alcuni studenti che hanno conseguito con successo la certificazione. Presenti la nostra professoressa Geraldine Cullen e, per Cambridge, Michael Deoraj, Head of Marketing e Daniela Petrungaro, Development manager.
Non è la prima volta che l’Università di Cambridge e LIUC collaborano ad iniziative di reciproco apprezzamento, ma sono una novità assoluta le riprese che potranno fare il giro del mondo sul sito e nel corso di numerosi eventi internazionali.