“Preparati all’incontro con le aziende! Strumenti utili per presentarsi in modo efficace”, un ciclo di incontri organizzato dal Career Service LIUC, con la partecipazione di aziende partner, per preparare alla ricerca del lavoro.
Dopo gli appuntamenti “Curriculum e lettera di presentazione: come costruire candidature efficaci” e “LinkedIn™ Pro: Tools, SEO, Algoritmo e Personal Brand e LinkedIn™ per la ricerca”.
Nuovo appuntamento su com’è strutturato un colloquio di lavoro attitudinale-motivazionale e come preparare un colloquio con un recruiter.
Nel seminario, verranno approfondite le principali dinamiche che caratterizzano il primo step di un processo di selezione, per imparare a gestirlo in modo efficace.
Iscrizioni entro il 6 novembre ore 11.00