Il personal branding non riguarda esclusivamente i professionisti affermati, ma costituisce un elemento essenziale anche per chi si prepara a entrare nel mondo del lavoro. L’intervento illustrerà come identificare i propri punti di forza, comunicarli in modo efficace e costruire un profilo professionale capace di attrarre opportunità.
Intesa Sanpaolo è uno dei principali gruppi bancari europei, noto per la sua solidità, la sua capacità di innovare e il suo impegno verso una crescita sostenibile. In Italia, attraverso la Divisione Banca dei Territori, il Gruppo è un punto di riferimento per famiglie, PMI e non-profit, offrendo soluzioni su misura.
Con un approccio che unisce innovazione e tradizione, la Divisione include anche Isybank, la nuova digital bank nata per guidare la trasformazione tecnologica grazie all’adozione del cloud-native.
A livello internazionale, ha una rete strategica che copre il commercial banking in 12 Paesi dell’Europa centro-orientale e dell’area Medio Oriente e Nord Africa. Dispone inoltre di una rete internazionale corporate in 25 Paesi, fungendo da partner di riferimento per le imprese italiane e globali nei mercati più dinamici .