Funaro & Co è uno studio di Certified Public Accountants e Dottori Commercialisti italiani costituito a New York nel 1947 che offre servizi di consulenza fiscale, revisione e certificazione di bilancio, assistenza nelle operazioni straordinarie e servizi di outsourcing amministrativo-contabile ad aziende operanti nei più svariati settori industriali.
Attraverso le sedi di New York, Miami, Milano, Roma, Bari e Francoforte è in grado di supportare la clientela nell’affrontare un mercato in continua evoluzione.
Programma di Internship: rivolto a studenti dal terzo al quinto anno, da dicembre a fine marzo 2026, con una retribuzione di $ 750 mensili, rimborso biglietto aereo dall’Italia, alloggio, assicurazione medica e trasferimenti negli Stati Uniti per tutto il periodo, inoltre copertura dei costi relativi al visto.
È richiesta disponibilità a viaggiare per incarichi di revisione presso clienti dislocati sul territorio statunitense o canadese.
L’obiettivo è dare l’opportunità ai tirocinanti di svolgere un’esperienza lavorativa negli Stati Uniti all’interno dei loro team di lavoro per far comprendere le complessità e le criticità del mondo della revisione contabile.
Iscrizioni entro il 26 set. ore 12.00