Università

C.LAB, idee innovative da trasformare in impresa


Università

C.LAB, idee innovative da trasformare in impresa


vari appuntamenti da martedì 15 febbraio

vari appuntamenti da martedì 15 febbraio

 

C.LAB – Laboratorio per l’orientamento e la creazione d’impresa by ComoNExT – Innovation Hub e LIUC è un luogo d’incontro fra imprese e Università per sostenere un percorso di formazione sui temi dell’imprenditorialità e dell’innovazione.

Si tratta di un progetto, e di uno spazio fisico, rivolto agli studenti per stimolare, raccogliere, valutare e selezionare idee innovative da sviluppare attraverso un percorso di tutoraggio con ComoNExT.

Prenota una sessione di proposal e potrai presentare a degli esperti la tua idea innovativa e avere supporto per valutare la possibilità di trasformarla in un progetto d’impresa.

Puoi anche iscriverti a un innovation trekking per un percorso di avvicinamento alla nuova imprenditorialità e all’innovazione tecnologica e digitale attraverso la visita guidata a realtà imprenditoriali esemplari.

Attività proposte:

PROPOSAL: da febbraio a dicembre 2022

Prenotando una sessione di proposal potrai presentare a degli esperti la tua idea innovativa e avere supporto per valutare la possibilità di trasformarla in un progetto d’impresa. Il tutto secondo le modalità dei percorsi di incubazione di ComoNExT, incubatore certificato Ministero dello Sviluppo Economico.

INNOVATION TREKKING: 22 aprile, 27 ottobre

Iscrivendoti a un innovation trekking potrai concordare un percorso di avvicinamento alla nuova imprenditorialità e all’innovazione tecnologica e digitale attraverso la visita guidata a realtà imprenditoriali esemplari all’interno dell’innovation hub ComoNExT.

Pubblicato il 11 Febbraio 2022
Condividi su:
Informazioni utili
Piazza Soldini, 5 - Castellanza (VA)
Email: comunicazione@liuc.it |T. +39 0331 572111
ISCRIZIONI
QR Code
Follow us!
logo-liuc
logo-confindustria
Newsletter
Vuoi rimanere aggiornato su eventi e news LIUC?

logo-liuc
logo-confindustria
© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA)
CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128