entra in LIUCMyLiucEnglish
Economia Aziendale e Management Laurea magistrale
Entrepreneurship & Innovation

Percorso in inglese

Il percorso di laurea in Il percorso Entrepreneurship & Innovation, interamente in lingua inglese, riflette l’apertura internazionale della LIUC grazie ad una partnership d’eccezione con l’Harvard Business School ed in particolare con il MOC (Microeconomics of Competitiveness) Network, fondato dal guru di Strategia Michael E. Porter presso l’Institute for Strategy and Competitiveness. Il percorso si distingue per contenuti, faculty, struttura didattica e approccio pedagogico, oltre che per le molte opportunità di mobilità internazionale.

Obiettivi

Formare laureati con forti competenze manageriali e imprenditoriali e creare leader responsabili per iniziative imprenditoriali e innovative.

Didattica

Sono previsti moduli di apprendimento da svolgere in azienda a contatto diretto con i manager. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, ovvero aver sostenuto l’esame TOEFL iBT con punteggio minimo 85/120 (o certificazione equipollente) o aver svolto in lingua inglese un intero anno accademico.

Profili professionali

I laureati potranno operare in aziende, anche di famiglia, contribuendo ad innovare il business, offrire consulenza strategica ad altre imprese o innovare in attività no profit.

Il percorso di laurea in Entrepreneurship & Innovation è idoneo anche per chi ambisce ad operare in ambito internazionale, in grandi corporation globali.

Piano di studi/Study plan

English

Dati occupazionali

Clicca qui


 

PRESENTAZIONE CORSO DI LAUREA

Per ulteriori informazioni relative al corso di laurea in economia aziendale e sulla nostra Università puoi scaricare e stampare la nostra brochure di presentazione

Scarica Brochure
 


 

Potrebbe interessarti anche…

OPEN DAY

Una giornata tutta dedicata alle lauree magistrali per far conoscere sia agli studenti LIUC che a quelli degli altri atenei l’offerta per il biennio.

 Presto aggiornamenti

NEWS eventi
mercoledì 22 maggio 2019 ore 9.30, auditorium   Nel corso degli anni, si è riscontrato un crescente orientamento
NEWS eventi
Un’intervista sull’Università che cambia, tra nuovi scenari e progetti concreti sviluppati dalla LIUC per
NEWS eventi
“Ricominciamo da Carlo Cattaneo. L’unico economista italiano che ha capito e inserito nella riflessione economica
NEWS eventi
“Inseguite sempre i vostri sogni, perché non è la meta che conta, ma il viaggio”: è questo il monito che Silvia
NEWS orientamento
  giovedì 9 maggio 2019, ore 9.00   “In viaggio verso il futuro”. Saranno gli studenti, intervistati
© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA) CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128
CREDITS