entra in LIUCMyLiucEnglish
Progetti

Capoprogetto: Mauri Chiara
Durata: 2020 – 2021

 

Diversi studi evidenziano che il marketing ha una reputazione negativa. Se a volte il marketing è gestito in modo spregiudicato e aggressivo, è vero che può concretamente migliorare la vita delle persone e recare benefici al mondo. La ricerca indaga le cause della reputazione negativa del marketing incrociando diversi metodi: intervista a un campione di manager, intervista a un campione di individui, analisi dei Twitter che contengono la parola chiave “marketing” con software di content analysis e metodi di analisi delle reti neuronali.

NEWS ricerca
Davanti agli scaffali del supermercato può capitare di essere incerti, o meglio dire confusi, quando ci si imbatte in
NEWS ricerca
Di recente, la crescente consapevolezza del ruolo delle imprese ne ha aumentato la responsabilità verso la società in
NEWS ricerca
Cresce l’internazionalizzazione della comunità LIUC nell’ambito della Ricerca e del Dottorato con legami
NEWS ricerca
La rapida reazione delle aziende al Covid-19 è stata fondamentale per rispondere ai nuovi bisogni sociali che sono