Campus Life

In Scozia, purtroppo non tutto il semestre


Campus Life

In Scozia, purtroppo non tutto il semestre


Non mi sarei mai aspettata di trovarmi in mezzo a una pandemia durante la mia esperienza di studio all'estero. All'inizio dell'emergenza coronavirus, ero in ansia per la mia famiglia in Italia e per il modo in cui il Regno Unito non sembrava preoccuparsi della situazione. Quando finalmente è stato dichiarato il lockdown e l'Università è stata chiusa, ho deciso di auto isolarmi e seguire tutte le lezioni online.”

Giulia Bertuola, studentessa LIUC al quarto anno di Giurisprudenza, ha quindi preferito tornare a casa, in Italia, a causa dell'emergenza da Covid-19. In Scozia, alla Robert Gordon University, nella città di Aberdeen, ha trascorso solo parzialmente il suo semestre di mobilità Erasmus.

Voglio ringraziare l'Ufficio Relazioni Internazionali della LIUC per il contatto diretto e continuo con noi studenti all'estero, anche attraverso un servizio di chat disponibile 24 ore su 24. Ha saputo rispondere ogni volta in modo professionale a tutte le nostre richieste, dimostrando di curarsi davvero del benessere dei propri studenti.



 

Potrebbe interessarti anche:



Erasmus in Danimarca, “ci starò tutto il semestre”

Distance Learning – Pillole
Pubblicato il 4 Maggio 2020
Informazioni utili
Piazza Soldini, 5 - Castellanza (VA)
Email: comunicazione@liuc.it |T. +39 0331 572111
ISCRIZIONI
QR Code
Follow us!
logo-liuc
logo-confindustria
Newsletter
Vuoi rimanere aggiornato su eventi e news LIUC?

logo-liuc
logo-confindustria
© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA)
CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128