English
MyLiuc
Imprenditori e manager

Tipologia

Corso di Formazione

 

Durata

6 moduli, (8 ore ciascuno) fruibili anche singolarmente da maggio 2017 a novembre 2017

 

Data inizio

18 maggio 2017

 

Descrizione

Questo corso è progettato e organizzato dalla Business School della LIUC – Università Cattaneo e si pone l’obiettivo principale di creare cultura sulla Business Ethics e di approfondire i principali temi che sono alla base di questa strategia d’impresa. Attraverso contenuti e metodologie innovativi verranno inoltre implementati modelli e strumenti che hanno come focus la relazione con gli stakeholder sia all’interno che all’esterno dell’azienda.

Il percorso parte dallo sviluppo di alcune tematiche fondamentali per poi definire strumenti e modalità di lavoro che possono supportare l’impresa nel creare nuovi modelli di gestione, in grado di dare risposte concrete alla complessità.

Il punto di partenza è sempre la centralità la persona e la relazione tra le persone, due “capitali” di cui può avvalersi l’impresa per generare un Valore maggiore e sostenibile.

 

Destinatari

Il corso si rivolge a: imprenditori, manager, liberi professionisti del mondo no profit, ma anche a operatori del no profit attenti alla “Business Ethics” e ai suoi risvolti strategici e operativi.

 

Termine iscrizioni

5 giorni lavorativi prima dell’inizio del modulo.

 

Costo

Intero percorso Euro 2.600+ IVA, singolo modulo Euro 490 + IVA. Verrà riconosciuto uno sconto del 10% alle aziende che iscrivono più partecipanti allo stesso modulo.

 

Note

In collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili – Busto Arsizio. È stato richiesto l’accreditamento presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Busto Arsizio.

 

Materiale informativo

© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA) CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128
CREDITS