entra in LIUCMyLiucEnglish
Progetti

Capoprogetto: Mauri Chiara
Durata: 2020 – 2021

 

Diversi studi evidenziano che il marketing ha una reputazione negativa. Se a volte il marketing è gestito in modo spregiudicato e aggressivo, è vero che può concretamente migliorare la vita delle persone e recare benefici al mondo. La ricerca indaga le cause della reputazione negativa del marketing incrociando diversi metodi: intervista a un campione di manager, intervista a un campione di individui, analisi dei Twitter che contengono la parola chiave “marketing” con software di content analysis e metodi di analisi delle reti neuronali.

NEWS ricerca
Nel corso degli ultimi anni, a seguito del rapido aumento del numero di viaggiatori nel mondo, molti ricercatori
NEWS ricerca
Il 24 novembre alle ore 15.00 la LIUC – Università Cattaneo ospita (sulla piattaforma Microsoft Teams) il quarto
NEWS ricerca
Finora gli effetti della disclosure ESG (environmental, social and governance) sono stati studiati solo nel contesto
NEWS ricerca
Turismo sostenibile per le destinazioni collocate in aree naturali e montane: questo il tema di tre pubblicazioni