English
MyLiuc
Borse di studio e agevolazioni economiche
Bando regione Lombardia

Il bando di concorso dei benefici su fondi della Regione Lombardia è disponibile ogni anno a partire dal mese di luglio, sulla base della relativa Delibera di Giunta Regionale, e si applica a tutti gli studenti iscritti ad università avente sede legale in Lombardia, a prescindere dal Comune di residenza degli studenti. Gli studenti che risultano idonei usufruiscono dell’esonero dal pagamento dell’intera retta e partecipano in base al merito anche ad una serie di benefici ulteriori: borsa di studio in denaro, contributo mensa, alloggio presso il Campus, integrazione per la mobilità internazionale.

Per accedere al concorso gli interessati devono produrre l’Attestazione Isee e la Dichiarazione Sostitutiva Unica aggiornata e completa; preghiamo di leggere con attenzione le informazioni sull’Attestazione ISEE perchè non potranno essere accettate documentazioni incomplete.

Bando Benefici su fondi della Regione Lombardia a.a. 2018/19 Scarica la domanda

Scadenze: per l’A.A. 2018/19 il concorso scade il 28 settembre 2018; per chi intende chiedere anche il contributo per il servizio abitativo su fondi regionali e già risiede presso il Campus, la scadenza è anticipata al 7 settembre per le riconferme e al 17 settembre per le nuove immatricolazioni.

N.B. i pagamenti verranno effettuati unicamente tramite accredito su c/c italiano o su Card munita di IBAN intestata allo studente o cointestata. Gli interessati dovranno perciò comunicare le proprie coordinate bancarie.

Pubblicazione graduatorie borse di studio regionali

Domanda integrazione per laureati entro la durata legale del corso

NEWS orientamento
Info point, presentazione dei corsi ma anche seminari per entrare nel vivo della didattica universitaria: questi gli
NEWS eventi
mercoledì 3 ottobre ore 11 aula Bussolati   Rappresentazione teatrale promossa dal Comitato Tecnico “Made in”
NEWS eventi
sabato 6 ottobre 2018 Villa Jucker ore 18.30   Mostra d’arte e cena   Stiamo lavorando per organizzare
NEWS eventi
26 settembre 2018 ore 15.45 auditorium   Come tutti gli anni la Sede di Milano della Banca d’Italia ha dato alle
NEWS eventi
Processi di innovazione nelle PMI, fabbisogni occupazionali, un’app per il pendolarismo dei cittadini e una nuova
© UNIVERSITA' CARLO CATTANEO - LIUC | C.SO MATTEOTTI, 22 - 21053 CASTELLANZA (VA) CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02015300128
CREDITS